Testimonials

La MIR ha vestito il due volte campione del mondo di F1 Scuderia Ferrari per diversi anni dal karting (in cui ha vinto, nel 1996, la Coppa dei 5 Continenti Junior: una sorta di mondiale della categoria 100 Junior) fino ai suoi esordi in auto: Fernando, infatti, ha indossato una tuta MIR anche quando ha corso e vinto in Formula Nissan.

Fernando Alonso,

L’attuale pilota della McLaren e Campione del Mondo di Formula 1 nel 2009, quando correva in kart vestiva abbigliamento tecnico prodotto dalla MIR con la quale ha ottenuto risultati molto prestigiosi: il secondo posto nel Campionato Mondiale FA nel 1995 e il terzo posto nella Coppa del Mondo FA nel 1996 su kart Tecno.

Jenson Button,

La lunga carriera in kart di Giancarlo Fisichella è culminata nel secondo posto alla Coppa del Mondo in Formula Super A nel 1993 su un kart PCR e, ovviamente tuta, guanti e tutto l’equipaggiamento erano marchiati MIR. Ora Fisichella è un pilota della Scuderia Ferrari.

Giancarlo Fisichella,

La vittoria del Campionato Europeo CIK-FIA nel 2000 su un kart CRG motorizzato IAME-Parilla è stata colta con addosso l’equipaggiamento completo della MIR con cui il pilota inglese ha corso lungo tutta la sua carriera nel karting. Ora, dopo il mondiale di Formula 1 nel 2008, l’inglese è pilota AMG Mercedes sempre in Formula 1.

Lewis Hamilton,